News

WALKING THE DEAD / BERLIN U-BAHN

E' stato un anno pieno di soddisfazioni inaspettate e se dovessi tracciare un bilancio come si fa in genere in questo periodo credo di potermi ritenere pienamente soddisfatto.
La mia ultima Mostra/Viaggio è stato veramente un successo dal primo all'ultimo giorno con un flusso continuo di persone conosciute e non provenienti da varie parti d'Italia, appassionati, colleghi fotografi e tanti amici e curiosi.
Mi sembra quindi giusto ringraziare in primis Pantacon e tutto il suo magico staff, l'amico Massimiliano Boschini, il mago della musica Mirco Bertani Clubsquisito, e il Comune di Mantova .
Quello che vedete e che ormai è andato esaurito, è la versione limitata è il mio primo vero catalogo fotografico della Mostra.
Nel 2022 verrà stampata un'edizione che potrà essere poi acquistata anche online sul mio sito (http://nicolamalaguti-photo.com/fine-art-prints) o durante il mio prossimo "Tour" in giro per i vari Circoli Fotografici o Inviti a serate in cui vi racconterò di persona questo "Viaggio Fantastico" partito nel 1990....Camminando su i ricordi

issuu.com/nicolamalaguti/docs/catalogo-isuu-n...